QUOTE ISCRIZIONI
QUOTE DI ISCRIZIONI SINGOLI
€ 13,00 dal 21/01/2024 al 31/03/2024
€ 15,00 dal 01/04/2024 al 30/04/2024
€ 18,00 dal 01/05/2025 al 22/05/2024
€ 20,00 solo sabato 25/05/2024 presso segreteria posta in Piazza Indipendenza
* escluse spese di transazione e bancarie applicate dal vostro istituto di credito
QUOTE DI ISCRIZIONE – GRUPPI(gruppi formati da un minimo di 10 atleti)
€ 12,00 dal 21/01/2024 al 30/04/2024
€ 15,00 dal 01/05/2024 al 22/05/2024
* escluse spese di transazione e bancarie applicate dal vostro istituto di credito
Le iscrizioni On-Line saranno chiuse alle ore 24:00 del 22 maggio 2024 – Non saranno accettate le iscrizioni pervenute oltre quel termine. La società organizzatrice a suo insindacabile giudizio, si riserva la facoltà di chiudere anticipatamente le iscrizioni se il numero di iscritti raggiunge la quota stabilita fissata in 500 atleti.
QUOTE DI ISCRIZIONE 42° CIRCUITO DI COPPA FRIULI 2024
Vengono fatte solo domenica 26 maggio presso gazebo appositamento allestito per l’iscrizione del circuito https://www.coppafriuli.it/
€ 10,00 senza Gadget
€ 15,00 con Gadget (gli atleti devono prenotare inviando una mail a apicilia@gmail.com o a circuitocoppafriuli@gmail.com entro e non oltre il 01 maggio 2024)
MODALITA’ D ‘ISCRIZIONI
L’iscrizione alla “5 Edizione TIMENT RUN 10K”, può essere effettuata
ONLINE: sul portale www.endu.net pagamento mediante bonifico Bancario, Klarna Sofort Bonifico Diretto, Carta di Credito (servizio NEXI), SatisPay. Non sarà necessario inviare nessuna copia di pagamento, i bonifici vanno effettuati alle coordinate proposte al termine della procedura di iscrizione.
OFFLINE: sia per i singoli che per le società inviando l’apposito modulo excel a timentrun@evodata.it
- PER ATLETI SINGOLI: Per i tesserati RunCard Fidal e RunCard EPS, allegare fotocopia del bonifico e del certificato Medico valido per atletica leggera in corso di validità al giorno 26 maggio 2024.
- Per GRUPPI/SOCIETA’: allegare fotocopia del bonifico cumulativo e, solo per i tesserati runcard, copia del certificato medico agonistico valido per atletica leggera
Per informazioni sulla modalità di iscrizione Online contattare timentrun@evodata.it
Per verificare la propria iscrizione cliccare
ATTENZIONE In ogni caso, la email di conferma ricevuta da ENDU conferma già a tutti gli effetti la propria iscrizione.
Non si accettano iscrizioni prive della quota di partecipazione, del numero della tessera Fidal o della copia della Runcard e del certificato medico per attività agonistica (quest’ultimo solo per i tesserati Runcard).
Specificare sempre nella causale il nome del partecipante alla gara.
L’organizzazione declina ogni responsabilità relativa a versamenti ricevuti in cui non si riesca a risalire ad un atleta iscritto
MANCATA PARTECIPAZIONE E RIMBORSO QUOTA DI ISCRIZIONE
In caso di mancata partecipazione, la quota non sarà in nessun caso rimborsabile.
Tuttavia per l’atleta impossibilitato a prendere parte all’edizione 2024 (motivo valido) è consentito il trasferimento dell’iscrizione alla “VI^ Edizione Timent Run 10K 2025”, previa comunicazione scritta all’organizzazione da effettuarsi tramite e-mail a timentrun@gmail.com entro il 15 maggio 2024.
LA QUOTA D’ISCRIZIONE COMPRENDE
- Pettorale gara;
- Gadget;
- Medaglia,
- Servizio cronometraggio con chip per la rilevazione del tempo impiegato da restituire a fine gara
- Assistenza medica zona partenza ed arrivo;
- Assistenza medica a metà percorso;
- Punto massaggi
- Diploma di partecipazione scaricabile gratuitamente dal sito dopo la gara www.endu.net.;
- 1 Ristoro posto al Km. 4,500;
- 2 Ristoro posto al Km. 8 + postazione Gatorade;
- Ristoro finale con sacchetto individuale in Take Away;
- Aperitivo Run.
- Buono pasta Party